Loading...

Agos Prestiti: le migliori offerte 2016

agos prestitiAgos offre diverse opportunità di prestito, migliorando anno per anno le sue proposte di finanziamento. Ecco come ottenere un piccolo prestito da Agos e quali sono le migliori opportunità che questa realtà riserva a chi ha bisogno di un finanziamento immediato.

Le offerte in corso

Le offerte attualmente disponibili da Agos sono:

  • Piccolo prestito. Puoi richiedere direttamente sul sito fino a 10mila Euro, da pagare in comode rate mensili. L’importo arriva in 48 ore e, durante il piano di ammortamento, potrai chiedere di saltare, modificare l’importo e cambiare la tua rata per almeno due volte.
  • Prestiti veloci. Se hai bisogno di un importo che non supera i 30mila Euro, puoi richiedere il prestito veloce sul sito, con erogazione diretta sul tuo conto corrente. Con i prestiti flessibili, puoi anche ottenere il cambio del piano di ammortamento in qualsiasi momento.
  • Consolidamento del debito. Se hai debiti pregressi, non preoccuparti! Potrai richiedere un prestito con la formula della cessione del quinto che ti permetta di risolvere ogni problema. In questo caso, però, Agos avrà bisogno della tua busta paga e potrebbe non accettare una semplice garanzia.
  • Prestiti per giovani. Se vuoi studiare e non sai come finanziare i tuoi studi, puoi contare sui prestiti dedicati di Agos. In questo caso, puoi saltare la rata, ma dovrai dimostrare di poter pagare il tuo debito con una busta paga, oppure con una dichiarazione dei redditi.

Per i cambiamenti, basta informare la finanziaria in sede, per evitare così problemi a livello finanziario.

Come ottenere un finanziamento

Ottenere un finanziamento è più semplice di quanto pensi. Puoi richiedere il finanziamento semplicemente con una dichiarazione dei redditi oppure con una busta paga. Solo in qualche caso, potrebbe essere richiesto un garante. L’erogazione avviene in 24 ore sul conto corrente scelto, dal quale si preleveranno di volta in volta le rate.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Goprestiti.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons